L'Angolo del Benessere - Corporate identity

L’Angolo del Benessere – Corporate identity

Realizzazione di una brand identity completa: carta intestata, biglietto da visita, busta americana, listino prezzi, carta dei servizi.

La corporate identity per il centro estetico “L’Angolo del Benessere” si basa sul concetto di pulizia grafica.
L’idea è di richiamare con un’immagine coordinata leggera la stessa sensazione di benessere ritrovabile in questo centro altamente qualificato.
Le declinazioni di verde utilizzate anticipano le tinte presenti nel negozio.

L’immagine coordinata oltre che su carta si estende anche alla creazione del sito Internet ed alla realizzazione dei materiali pubblicitari.

ARES Artigiani responsabili – logo

Realizzazione eseguita per LibLab del logo per il progetto ARES – Artigiani responsabili.

Datev Suite Pro – CD multimediale

Crazione delle grafiche per il video-manuale per Suite Pro di Datev Koinos prodotto da LibLab…

Barona Caput Mundi – APP mobile

LGF ha partecipato alla creazione dell’app mobile di LibLab per il quartiere Barona di Milano.

The Village Doc Festival – locandine per eventi

Realizzazione di locandine per eventi e declinazione in volantino per pubblicizzare le attività di The…

L’Angolo del Benessere – logo

Realizzazione del logo del centro benessere: L’Angolo del Benessere presente a Rho (MI).

Sito ufficiale della campionessa di pugilato Anita Torti

Realizzazione del sito Internet per la prima campionessa italiana dei pesi leggeri.

lorenzogabrielefignon.it

Blog di approfondimento grafico scritto, progettato e gestito da Lorenzo Gabriele Fignon realizzato in WordPress.

Documenta Madrid – DVD authoring

DVD Authoring e design del packaging del documentario Documenta Madrid di Alessandra Beltrame e Alessio…

Tra il pre e il post di Davide Van De Sfroos – color correction

Color correction del documentario sulla vita ed i pensieri di Davide Van De Sfroos realizzato…