L'Angolo del Benessere - Corporate identity

L’Angolo del Benessere – Corporate identity

Realizzazione di una brand identity completa: carta intestata, biglietto da visita, busta americana, listino prezzi, carta dei servizi.

La corporate identity per il centro estetico “L’Angolo del Benessere” si basa sul concetto di pulizia grafica.
L’idea è di richiamare con un’immagine coordinata leggera la stessa sensazione di benessere ritrovabile in questo centro altamente qualificato.
Le declinazioni di verde utilizzate anticipano le tinte presenti nel negozio.

L’immagine coordinata oltre che su carta si estende anche alla creazione del sito Internet ed alla realizzazione dei materiali pubblicitari.

Tra il pre e il post di Davide Van De Sfroos – color correction

Color correction del documentario sulla vita ed i pensieri di Davide Van De Sfroos realizzato…

Datev Suite Pro – CD multimediale

Crazione delle grafiche per il video-manuale per Suite Pro di Datev Koinos prodotto da LibLab…

ARES Artigiani responsabili – logo

Realizzazione eseguita per LibLab del logo per il progetto ARES – Artigiani responsabili.

L’Angolo del Benessere – locandine

Realizzazione di locandine e declinazione in volantino delle principali offerte commerciali.

Barona Caput Mundi – APP mobile

LGF ha partecipato alla creazione dell’app mobile di LibLab per il quartiere Barona di Milano.

¡Rosita no se desplaza! – DVD authoring

DVD Authoring e design del packaging del pluri premiato documentario ¡Rosita no se Desplaza! prodotto…

lorenzogabrielefignon.it

Blog di approfondimento grafico scritto, progettato e gestito da Lorenzo Gabriele Fignon realizzato in WordPress.

Paul McCartney: Recording Sessions 1969-2013

Realizzazione delle copertine per il libro “Paul McCartney: Recording Sessions 1969-2013”

eDama – copertina per progetto Unicard

Realizzazione di una copertina per il progetto Unicard di eDama.